TEAM

MATTEO PINAZZI
Co-Owner & Coach
CF Trainer L1-L2 

Ho scoperto il CrossFit nel 2014, quasi per caso, ed è stato subito amore. 
Fin da subito ho provato una sensazione appagante nel portare a termine un allenamento duro o nel riuscire a fare cose che qualche mese prima non mi sarei mai sognato di poter fare in vita mia. 
Con il passare del tempo il mio livello è aumentato e sono diventato un atleta BHTLAB e ho iniziato a competere in qualche gara.
Nel 2015 ho acquisito il Level 1 e ho iniziato ad allenare presso Reebok Crossfit Officine. Dopo qualche anno di esperienza e approfondimenti, sento che è arrivato il momento di prendere la mia strada e aprire il mio box. 
CROSSFIT ARCTOS è la realizzazione del mio sogno. 
La cosa che più mi piace del CrossFit è come riesca a spingerti oltre i tuoi limiti, soprattutto mentali. Restare concentrati sull'obiettivo e stringere i denti è una cosa molto utile nella vita di tutti i giorni e il CrossFit mi ha aiutato molto in questo. 
Sono onorato di poter iniziare questa nuova avventura e spero di poter diffondere il più possibile la mia passione per far star meglio le persone. 

Palestra di vita, fisica e mentale. Movimenti semplici e naturali insieme ad un sentimento sano e spontaneo si abbinano per insegnare, formare e scoprire ciò che siamo in tutta la nostra essenza. 
Per me il CrossFit è cambiare prospettiva di visione e interpretazione del mondo.


 

 

CHIARA FUGAZZA
Co-Owner & Coach
CF Trainer L1-L2-Kids

La mia passione per il CrossFit nasce nel 2014; ho iniziato frequentando le classi, come qualsiasi neofita, e dopo poco tempo avevo già preso le certificazioni L1, L2 e Kids. In pochi anni ha stravolto completamente il mio mondo, iniziando dallo stile di vita fino ad arrivare a farmi pensare che potesse diventare una parte fondamentale della mia quotidianità. Ed ecco fatto: CROSSFIT ARCTOS è un sogno che si realizza. La possibilità di poter fare ciò che amo come lavoro è la cosa più bella che mi potesse capitare. La mia speranza è quella di poter diffondere il più possibile la filosofia del CrossFit alle persone a me vicine, far conoscere loro i benefici che porta alla persone, sia a livello fisico che a livello mentale. 

Ricerca costante di miglioramento, la passione di insegnare al mondo come raggiungere un buon stato di fitness, un mondo fatto di scelte che mettono al primo posto la Persona. Per me il CrossFit è uno stile di vita e una scommessa quotidiana con me stessa. 

 

 

 

 

FEDERICO PINAZZI
Coach
CF Trainer L1